Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE - CHIUSO CIMITERO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi Polizia Locale

ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE - CHIUSO CIMITERO

Ultimo aggiornamento : 01/11/2018La Protezione Civile regionale ha emesso Allerta Meteo Codice Arancione, per la previsione di fenomeni meteorologici avversi dalle ore 08:00 di giovedì 1 novembre e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 08:00 di venerdì 2 novembre 2018, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata o forte intensità. Vento forte o temporaneamente molto forte sud-orientale, con raffiche nei temporali.

Il Sindaco Vincenzo Servalli ha riunito il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) a seguito del quale è stata attivata la fase di attenzione come previsto dal Piano Comunale di Protezione Civile e deciso per la giornata di domani, giovedì 1 novembre, la chiusura delle ville e del Civico Cimitero.
    Il servizio Navette Gratuito da e per il Cimitero è annullato per la giornata di domani, giovedì 1 novembre, sarà attivo, invece, per i giorni venerdì 2 e sabato 3 novembre.
    Si informa la popolazione residente in particolare nelle zone a rischio, di osservare le seguenti norme comportamentali:
1.    Allontanarsi dalle abitazioni solo in caso di necessità;
2.    Evitare l’uso dei veicoli;
3.    Evitare di stazionare all’esterno delle abitazioni ed in prossimità di alvei e ponticelli;
4.         Evitare l'attraversamento degli alvei e ponticelli in caso di pioggia;
5.         Evitare di stazionare nei pressi di locali seminterrati ed interrati;
6.         Durante eventi meteorici di particolare intensità portarsi ai piani alti delle abitazioni (superiori     al piano terra);
7.    Seguire l’evoluzione della situazione meteorologica a mezzo dei canali informativi radiotelevisivi locali, attraverso il sito internet del Comune www.cittadicava.it, della protezione civile comunale, www.protezionecivilecava.it , dei social media,in particolare dal profilo facebook Servalli Sindaco.
    Sono disponibili, inoltre il Numero Verde 800 225156, della Sala Operativa della Protezione Civile comunale e il Numero Verde 800 279221 Comando Polizia Locale.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]